La migliore operazione di cataratta a Torino: FEMTOLASER per un’intervento preciso e sicuro!
La migliore operazione di cataratta a Torino si realizza con il FEMTOLASER, che presenta una serie di vantaggi rispetto all’intervento tradizionale con bisturi:
Maggiore precisione chirurgica: il laser esegue un taglio corneale estremamente preciso e misurato nella sua estensione e profondità.
Minori complicanze operatorie: l’invasività della tecnologia FEMTOLASER è praticamente nulla, i tempi dell’intervento si riducono a circa 15 minuti e si entra in sala operatoria solo nella fase finale dell’intervento.
Minor traumatismo oculare: il laser a Femtosecondi sostituisce il bisturi e le manovre manuali del chirurgo, diminuendo il trauma dei tessuti oculari coinvolti.
Più rapido recupero postoperatorio: l’operazione non prevede punti di sutura e gli effetti collaterali sono significativamente minori rispetto all’intervento tradizionale, grazie al maggiore rispetto delle delicate strutture intraoculari.
Personalizzazione dell’intervento per ogni paziente con utilizzo di Imaging OCT 3D: il laser permette di arrivare ovunque, consentendo al medico di distinguere l’approccio chirurgico migliore a seconda del singolo caso specifico.
Possibilità di impianto di AT IOLs, ossia lenti intraoculari ad elevata tecnologia che permettono anche la correzione di astigmatismo e presbiopia.
Opta per un intervento di cataratta all’avanguardia a Torino con il FEMTOLASER e assicurati un’esperienza chirurgica sicura e personalizzata!